Caricamento...

Il nostro sito web serve l’intero territorio italiano. Potremmo rifornire anche alcune zone vicine su richiesta. Se hai qualsiasi domanda, ti preghiamo di contattarci usando uno dei recapiti qui sotto o, in alternativa, compilando il modulo alla destra

AMBIENT LOUNGE Italia è arrivata

Per ulteriori informazioni, ti preghiamo di contattarci a: info@ambientlounge.it

website: www.ambientlounge.it


* per il codice di sicurezza, inserisca le lettere/numeri nell'immagine

I campi segnalati con un * sono obbligatori

Scrivi i caratteri che vedi nel campo a destra:

 

1. POSSO CAMBIARE L'ORDINE?

Certo, se non e' stato gia' riempito o partito dal magazzino - se vuoi cambiarlo, contattaci.

2. E SE VOGLIO RITORNARE IL PRODOTTO?

I nostri clienti sono valutati, vogliamo che ti senti sicuro del tuo acquisto. Siamo sicuri che sarai d'accordo che i nostri bean bag sono i migliori nel mondo, ma nel caso di problemi, offriamo la GARANZIA DI RIMBORSO DA 7 GIORNI.

Se entro 7 giorni della ricezione del tuo prodotto non sei soddisfatto del tuo ordine, puoi avere uno identico (se c'e' in magazzino) oppure il rimborso del costo degli articoli (escluso tutti i costi di trasporto) SE gli articoli non sono stati usati. Prodotti acquistati sul nostro sito possono essere ritornati per un rimborso completo secondo la nostra polizza, basta che ci hai contattato per la prima volta entro 7 giorni del acquisto e che gli articoli sono ritornati in una condizione che secondo noi li rende capace di essere rivenduti. Per favore notare che non possiamo rimborsare qualsiasi costo di posta/trasporto che potresti aver pagato, apparte se ti abbiamo spedito un articolo per sbaglio oppure se l'articolo e' arrivato danneggiato. Per favore notare inoltre che controlliamo individualmente ogni articolo ritornato al nostro magazzino e se consideriamo il danno di essere fatto dal cliente dopo la consegna il rimborso non sara' approvato.

Se credi il prodotto di essere danneggiato in qualsiasi modo per favore contattaci immediatamente per discuterne. Le foto sono molto utili se riesci a fornirli (capiamo che questo non sara' sempre possibile). Se siamo d'accordo che l'articolo e' arrivato dannegiato, per favore seguire il nostro process sottoscritto:

Per la tua protezione quando ci ritorni gli articoli, suggeriamo che utilizzi la posta raccomandata o simile, un servizio che richiede la nostra firma sulla consegna degli articoli al nostro magazzino, perche' non rimborsiamo articoli che non ci raggiungono. Quanto indicato non pregiudica i vostri diritti legali. Contattaci sempre prima di spedire gli articoli cosi ti forniamo l'indirizzo corretto.

3. QUALI SONO LE CONDIZIONI D'ACQUISTO?

Puoi leggerli qui:

http://www.ambientlounge.it/about-us-it/condizioni.html

4. E SE IL PRODOTTO CHE VOGLIO NON E' ATTUALMENTE DISPONIBILE?

Ci sono periodi in cui la domanda per i nostri prodotti e' talmente alta che le nostre scorte di prodotti possono finire. Se vuoi acquistare un prodotto attualmente non disponibile, contattaci per un'indicazione di quando potremmo riaverlo nel nostro magazzino oppure per ricevere un consiglio di un prodotto alternativo.

5. QUAL'E' LA VOSTRA POLIZZA SULLA PRIVAZIA?

Puoi leggerla qui:

http://www.ambientlounge.it/about-us/legal-and-ip.html

6. E' SICURO ACQUISTARE ONLINE CON AMBIENT LOUNGE?

Ambient Lounge e' un retailer online di arredamenti, non una banca. Per questo motivo utilizziamo fidati fornitori di pagamento. Abbiamo la completa certificazione SSL, puoi notare il suo simbolo di sicurezza sulla pagina d'acquisto.

7. E SE NE VOGLIO ACQUISTARE UNA QUANTITA' GROSSA?

Siamo felici di offrire sia i nostri clienti privati che i nostri clienti business sconti su acquisti di 10 pezzi o di piu'. Basta contattarci e chiedere!