Caricamento...

FAQ

1. POSSO CAMBIARE L'ORDINE SE MI CAMBIO L'IDEA?

Certo, puoi cambiare l'ordine senza alcun costo se non e' stato gia' riempito o partito dal nostro magazzino. Se vuoi cambiare l'ordine, per favore contattarci tramite email, citando il tuo numero d'ordine.

2. COS'E' LA POLIZZA SE VOGLIO RITORNARE I PRODOTTI?

Vogliamo che ti senti sicuro del tuo acquisto e siamo confidenti della qualita' dei nostri prodotti. Offriamo un 7 DAY MONEY BACK GUARANTEE - Tutti gli ordini fatti con noi sono coperti questo guarantee, se entro 7 giorni dalla fornitura dei tuoi prodotti non sei sodisfatto del tuo ordine, puoi richiedere di scambiarlo per un prodotto identico (se c'e' disponibile), oppure un rimborso (esluso i costi di trasporto), sulla condizione che i prodotti non sono stati usati. Articoli ordinati tramite il nostro sito internet possono essere ritornati per il loro costo escluso i costi di trasporto se ci hai contattato per la prima volta entro 7 giorni e se gli articoli sono ritornati a noi in una condizione accettabile per essere rivenduti.  Non possiamo pero pagare qualsiasi costo di transporto o per posta, apparte se gli oggetti ti sono arrivati danneggiati. Per favore notare che controlliamo individualmente ogni oggetto ritornato e se il danno ci risulta di aver successo per la colpa del cliente, non potremmo rimborsare i soldi. 

Per la tua protezione quando ritorni qualsiasi oggesti, suggeriamo che utilizzi un servizio di posta racommandata, che richiede la nostra firma sulla nostra ricezione degli articoli, dato che non potremmo dare rimborsi per articoli che non ci raggiungono. Per favore contattarci prima di ritornare i tuoi articoli. 

3. COSA SUCCEDE SE L'ARTICOLO CHE CERCO NON E' DISPONIBILE?

La domanda per i nostri prodotti e' molto alto e ogni tanto risulta che abbiamo temporarilmente esausto i nostri scorti di certi oggetti o colori. Il nostro servizio online automatico non permette ordini di prodotti finiti di processare. Per favore contattarci per chiedere quando avremo di nuovo il prodotto che cerchi - ti risponderemo entro 24 ore. 

4. E' SICURO COMPRARE ONLINE CON AMBIENT LOUNGE?

Assolutamente. Ambient Lounge e' un retailer online di bean bag di design - non siamo una banca. Per questo motivo, utilizziamo il piu' fidato payment provider in tutto l'Europa - Sagepay - per processare i nostri transazioni.

7. E SE VOGLIO COMPRARE TANTI ARTICOLI ALLA VOLTA?

Abbiamo tanti tali richieste. Offriamo uno sconto per ordini grossi sia ai clienti privati sia alle aziende che non vendono all'ingrosso Se vorresti saperne di piu', ti invitiamo di utilizzare il nostro modulo di contatto - solo ordini di 10 pezzi in piu' saranno considerati per lo sconto.